I nostri valori

Per noi servire un’Azienda per i loro regali di Natale è un impegno serio

Per questo offriamo una serie di servizi e di opportunità non solo vari e introvabili altrove, ma soprattutto convergenti.
Il Natale è sicuramente il momento più importante dell’anno per rafforzare il rapporto con i propri dipendenti e con i propri referenti attraverso i regali relazionali e, in questo ambito, le strenne alimentari sono certamente tra i regali più graditi da ricevere.

Il nostro significato di rapporto qualità/prezzo

Tutto il nostro catalogo non solo è strutturato secondo logiche di categorie e di prezzo, ma ogni singola strenna è pensata e organizzata secondo logiche di gusto (dolce, salato, equilibrio o prevalenza dell’uno o dell’altro), per tipi di occasione (Vigilia, Natale, semplici incontri conviviali), per territori definiti o dedicati a grandi avvenimenti storici. Nel 2020 infatti si celebrano i 700 anni dalla morte di Dante; i 500 anni dalla morte di Raffaello; i 200 anni dalla nascita di Pellegrino Artusi. Ancora strenne di soli prodotti Bio, Vegan o Vegetariani.

Il cibo è cultura. E’ parte integrante della nostra storia

E noi ne siamo fermamente convinti, tanto da inserire anche una proposta sorprendente e fuori da ogni canone: il “pacco madre”: una strenna di soli prodotti base della cultura contadina del nostro Paese. Farine, riso, olio, uova fresche di Gallina, cereali, spezie, pomodori e tanto altro, ovvero gli ingredienti della sapienza culinaria dei nostri antenati.

Noi ci crediamo

Crediamo nell’incredibile patrimonio culturale e di qualità della produzione agroalimentare italiana.

Solo prodotti italiani

Crediamo che mangiare e bere sia una cosa seria e che in Italia lo si possa fare egregiamente. Per questo abbiamo deciso di utilizzare solo ed esclusivamente prodotti italiani.

Solo a ottimi prezzi

Ogni prodotto che inseriamo nelle nostre offerte è pensato, scelto, controllato, ricercato. Se riusciamo a proporvelo a prezzi decisamente concorrenziali è solo grazie alla lunga storia della nostra azienda, alla nostra credibilità verso i produttori ed alla nostra grande capacità di acquisto.