Condizioni di vendita

Come ordinare

Potete ordinare scegliendo la modalità a voi più comoda tra:
ON-LINE attraverso il nostro sito www.guerrininatale.it;
Contattando il nostro SERVIZIO CLIENTI al Numero Verde 800034280;
Prenotando la visita di un nostro incaricato attraverso il SERVIZIO CLIENTI oppure attraverso WHATSAPP al numero 388 4015510
VIA E-MAIL: all’indirizzo ordini@guerrininatale.it;

Tutti gli ordini saranno da considerarsi conclusi, solo al ricevimento della nostra conferma d’ordine a mezzo Posta Elettronica all’indirizzo da voi fornito.
Per qualsiasi informazione potete contattare il nostro SERVIZIO CLIENTI

Le consegne

Per ordini superiori ai 1.000,00 € con consegna ad unico indirizzo, il servizio è gratuito.
Le consegne si intendono sempre al piano stradale oppure presso un magazzino accessibile dagli automezzi .
Eventuali consegne al piano andranno concordate e saranno eventualmente quotate a parte.
E’ sempre possibile richiedere consegne a singoli indirizzi o, comunque, consegne multiple. Vista l’ampia gamma di possibilità, questo servizio verrà concordato ed eventualmente quotate a parte.
Sono possibili consegne in tutta Italia e spedizioni internazionali. I relativi costi verranno concordati ed eventualmente quotati a parte.
Per una corretta organizzazione delle consegne o delle eventuali spedizioni, richiediamo almeno 10 giorni lavorativi dalla consegna della totalità degli indirizzi. Qualsiasi richiesta di eccezione a questa norma dettata da cause di forza maggiore, dovrà necessariamente essere comunicata in fase di definizione dell’ordine e valutata in termini di fattibilità dal nostro settore di logistica.

Modalità di pagamento

• PayPal;
• Carta di Credito;
• Bonifico Bancario;
In caso di situazioni particolari o di nuova clientela ci riserviamo di concordare forme di pagamento diverse.

Note particolari

Le confezioni verranno consegnate su bancali tipo EPAL.
Le consegne avverranno nella fascia oraria 9:00 – 18:00;
Tutto quanto proposto nel presente catalogo è disponibile fino ad esaurimento scorte;
Ci riserviamo di modificare il contenuto delle singole confezioni, sostituendo i prodotti terminati senza alcun preavviso, con altri di identico o maggiore valore;
Enoteca Guerrini Srl non si assume la responsabilità per mancate o ritardate consegne dovute ad indirizzi errati o incompleti;

Per un servizio efficiente e puntuale

Vi richiediamo di comunicarci eventuali ostacoli allo scarico (marciapiedi, scalini, vie strette ecc…).
Sarà interesse del Cliente verificare la merce all’arrivo prima di effettuare il ritiro, controllandone stato, identità, numero di colli e confrontandoli con il DDT della spedizione. In caso di eventuali contestazioni, le stesse dovranno essere annotate sulla bolla di spedizione, controfirmate dal vettore e comunicate al nostro servizio clienti servizioclienti@guerrininatale.it entro 48 ore, altrimenti saranno da intendersi nulle. Dopo tale termine non saranno accettate contestazioni. Ricordiamo che la firma del Documento di Trasporto comprova che la merce ricevuta è conforme.

I prezzi si intendono esclusi di IVA.
Le immagini del presente catalogo hanno il solo scopo di illustrare il prodotto.